Cerca

APPUNTAMENTI

Confagricoltura Mantova protagonista al seminario estivo di Symbola

Appuntamento dal 21 al 24 giugno al Teatro Bibiena

Confagricoltura Mantova protagonista al seminario estivo di Symbola

Confagricoltura Mantova si conferma realtà di primissimo piano nell’organizzazione e nel sostegno a importanti eventi in programma nella nostra città.

Dal 21 al 24 giugno prossimi infatti, a Mantova andrà in scena la ventunesima edizione del Seminario Estivo di Symbola, dal titolo “Coesione è competizione: la forza dei territori nella transizione verde”, per il quale Confagricoltura Mantova sarà partner.

Si tratta di un viaggio unico nel mondo della sostenibilità, della bellezza, della creatività, del made in Italy, della ricerca e dell’innovazione. Quattro giornate di incontri, analisi, riflessioni e visioni. Il mondo delle qualità italiane in un unico grande evento, nella straordinaria cornice del Teatro Scientifico Bibiena, che ospiterà tutti gli appuntamenti in programma.

Tra questi, in particolare “Mantova e la sfida della transizione verde” (mercoledì 21 giugno, ore 9.30), che vedrà la partecipazione del nostro presidente Alberto Cortesi, e “Legno, ritorno al futuro” (giovedì 22 giugno, ore 16.30), che invece vedrà la presenza di Massimiliano Giansanti, presidente nazionale di Confagricoltura.

«Ritengo – spiega il presidente Cortesi – che il Seminario Estivo di Symbola possa rappresentare per tutti noi un importante momento di crescita e confronto con importanti realtà del panorama istituzionale e imprenditoriale nazionale, nell’ottica di una sempre maggiore diffusione dei valori che Confagricoltura Mantova trasmette da sempre».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Confagricoltura

Caratteri rimanenti: 400