Tag Directory

A
Accordo prezzo latte, Acquisto macchine e attrezzature agricole, Aflatossine, Agea, Agridifesa Lombardia, Agrinsieme, Agriturismo, Agriturist, Agroenergie, Agroenergie, AISA, Anagrafe bovina, Andrea Pagliari, Anga , Angeli Pietro , Antonio Bonatti Nizzoli, Antonio Boselli presidente Confagricoltura Lombard, Antonio Pascale, ASL Mantova, Assemblea Confagricoltura Mantova, Assessore provinciale Maurizio Castelli, Assessore regionale Giuseppe Elias, Associati di Confagricoltura Mantova, Associazione pioppicoltori italiani, ATS - Servizi veterinari, Attilio Casari, Autocontrollo, Avicoli, Az. Agr. Lorenzini Naturamica, Azienda Agricola Mattioli , Azienda Agricola Rivetti , Aziende agricole colpite dal terremoto

B
Baldrighi Cesare , Bando Camera di Commercio Mantova, Bando INAIL, Bando INAIL, Bando regione Lombardia, Barbabietole da zucchero, Battistello Dino, Beatrice Mautino, Benessere animale, Benessere dei polli da carne, Benessere polli da carne, Bietole, Bilancio annata agraria, Bilancio Confagricoltura Mantova, Biogas, Biologico, Blue tongue, Boccalari Fabio, Bovimac , Bovini da carne , Bressanini Dario, Brexit, Bruciatura controllata residui vegetali, Bruciatura residui vegetali, Bruno Barbieri, BSE

C
C.R.P.A. Centro ricerche produzioni animali, C.U.N., Camera di commercio , Canali Gabriele , Cancro batterico del kiwi, Canone di concessione annuale pozzi, Cantina Sociale di Quistello, Carne bovina, Carnevali Gaetano, Caro gasolio, Casa degli Atellani, Caseificio Caramasche, Cattaneo Elena Senatrice , Cementificazione, Cereali, Cesare Baldrighi, Colza, Comi Laura, Commissione europea, Condizionalità, Confagricard, Confagricoltura Lombardia, Confagricoltura Mantova, Consiglio di Stato, Consorzio forestale legno ambiente, Contratti di coltivazione, Contratti di lavoro, Corsi di Formazione, Corte Facchina Piccola, Corteo trattori, Cortesi Alberto, presidnete sez economica latte, Costruzione/miglioramento beni immobili, Credem - Credito Emiliano Spa, Credito di funzionamento, Crisi di mercato, CUN suini

D
Dacian Ciolos, Danni da calamità naturali, Danni strutture, Dario Bressanini, Davide Paolini, Defez Roberto, Deroga spandimenti invernali reflui zootecnici, Diabrotica del mais, Direttiva nitrati, Dissesto idrogeologico, Distretto del pomodoro Nord Italia, Dop - Igp

E
Embargo Russia, Emissioni in atmosfera, Esportazioni bovini, Esproprio per pubblica utilità, Essiccatoi, Etichetta carne, Etichettatura alimentare, Eventi, Expo 2015

F
Fabbricati rurali, Fattoria Pepe, Ferrari Corrado, Festivaletteratura , Fiera Millenaria, Fiera Millenaria di Gonzaga, Fiere e Mostre, Finanziamenti ed aiuti, Fiscale, Flavescenza dorata della vite, Florovivaismo, Focolaio, Formaldeide, Formazione, Formulario rifiuti, Fotovoltaico, Frumento, Fulvio Ervas, Funzionari e Personale di Confagricoltura Mantova

G
Gabriele Canali, Gaetano Gobbi Frattini, Galline Ovaiole, Gas floururati, Gasolio Agricolo - Q8, Gattoni Piero, presidente sez MN Parmigiano Reggia, Gattoni Pietro, Giovani agricoltori, Giovani di Confagricoltura Mantova - Anga, Giovanni Fava Assessore regionale all'Agricoltura, Giovedì Agricoli Mantovani , Giuseppe Alai, Glifosate, Gonzaga, Grana Padano, Grandine, Greening , Greening, GSE

I
Imboschimento, Imposte sugli immobili, Imprenditore agricolo, Imprenditrici donne, Imu, Incentivi Fovoltaico, Indennità per l'esproprio, Influenza aviaria, Influenza aviaria, Informatica, Informatore Agrario, INPS, Ismea, Ispettore Stucky

K
Kiwi

L
L'Agricoltura Mantovana , L'Erba del vicino, Lasagna Carlo, Lasagna Matteo Presidente Confagricoltura Mantova, Latte, Latte alimentare , Latteria Sociale, Lorenzini Cristiano e Daniele, Lorenzo Berlendis, Losi Dino

M
Malattia, Malattia di Aujeszky, Manifestazione agricoltori, Manodopera dipendente, MantoGrano, Mantova Creativa , Marco Zanini, Mario Guidi, Massimo Battisti, Confagricoltura Mantova, Mastrobuono Luigi , Mattioli Luigina, Meloni, Ministero della Salute, Ministro dell'Agricoltura, Ministro dell'Agricoltura Mario Catania, Misure forestali Reg. Ce 2080/92 e Misura H, Modello IV informatizzato, Monosuccessione di cereali

N
Newsletter Confagricoltura Mantova, Nutrie

O
OGM, OPERA, Orario estivo Confagricoltura Mantova , Organizzazioni di produttori, Ortofutta, Orzo

P
PAC, PAC 2014 - 2020, Pacchetto latte, Paghe/Sindacale, Pagliari Andrea, Paolo Carrà, presidente dell'Ente Nazionale Risi, PAP biologico, Parmigiano Reggiano , Patente trattori, Patronato, Patrono di Mantova , Pesche e nettarine, Petizioni, Piano agricolo triennale, Piante ornamentali, Pietro Angeli, Pietro Angeli, Pioppi, Pioppicoltura , Piralide del mais, Polli da carne, Pollina, Pomodoro da industria, Posta certificata, Pozzi, Prefetto Mario Rosario Ruffo, Premi accoppiati PAC, Premi Pac accoppiati art. 68, Premio De@Terra, Presidente Alessandro Pastacci, Prezzi rilevati in Borsa Merci, Programma annuale di produzione (PAP), Prontuario veterinario, Provincia di Mantova, PSR, PSR 2014 - 2020, PSR misura 112, PSR Misura 121 Ammodernamento aziende agricole, PSR Misura 214 Agroambiente, PSR Misura 221 Imboschimento terreni agricoli

Q
Quote latte

R
Regione Lombardia, Registro ufficiale produttori (RUP) Regione Lombar, Registro unico produttori vivaisti, Renato Togliani, Reti impresa, Revisione macchine agricole, Rifiuti agricoli, Riforma Pac 2014, Riso Vialone Nano, Rivetti Sabrina, Roberto Giovanelli - Corte Carpigiana

S
Salone internazionale dell'agricoltura Parigi, Schede Rasda, Schede segnalazione Rasda, Semplificazione amministrativa, Sergio Cattelan, Servizi e consulenze , Settore lattiero-caseario, Sicurezza luoghi di lavoro, Sistri, Soia, Solidarietà, Stancari Elide, Suini, Suinicoltura

T
Tares, Tassi interesse, Terra dei fuochi, Terremoto, Testo unico dell'ambiente, Tribunali e sentenze, Tromba d'aria, TTIPP, negoziato USA_UE, Turchia

U
Uffici Confagricoltura Mantova , Unione europea

V
Vacche da latte, Valore agricolo medio (VAM), Vendita diretta, Venturi Guido, Vescicolare dei suini, Vigna di Leonardo, Virus di Schmallenberg, Vitivinicolo, Vivaio, Vivaismo

Z
Zootecnia