Confagricoltura e Regione insieme per il rilancio del settore. Domani a Cremona l’assemblea di soci e dirigenti.

18 Luglio 2013

CremonaFiere è pronta ad ospitare l’assemblea dei dirigenti e dei soci di Confagricoltura Lombardia. Appuntamento domani (venerdì 19 luglio), alle 18, presso la sala Stradivari del centro congressi. ‘Confagricoltura e Regione per il rilancio dell’agricoltura lombarda’: questo il titolo della manifestazione in cui si affronteranno i temi di principale interesse per il comparto agricolo, nell’ottica di una sua ripresa economica che possa fungere da traino per l’intero sistema produttivo della nostra Regione. Interverranno il presidente di Confagricoltura Lombardia Antonio Boselli, l’assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava, il presidente nazionale di Confagricoltura Mario Guidi ed il governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni. Modererà i lavori Antonio Piva, presidente della Libera Cremona e vicepresidente nazionale di Confagricoltura. Come ogni anno, Mantova sarà presente con una folta delegazione di dirigenti e associati.

precedente: Confagricoltura incontra Maroni. A Cremona riflettori puntati su Pac e prezzo del latte.
successivo: Prezzi rilevati in Borsa Merci.