COSTRUIAMO
UN FUTURO
FERTILE



A A A

Allegretti nuovo presidente dei Pensionati,confermati i vicepresidenti Santori (vicario),Neglia e Pasquali
News e comunicati ^
 
09 Novembre 2011


“Diventare vecchi è una fase della vita da accettare, non siamo da buttare, anzi gli agricoltori con i capelli bianchi sono una risorsa vitale di Confagricoltura a livello organizzativo, economico e sindacale”. Lo ha detto Bruno Allegretti, 76 anni di Virgilio (Mn) appena eletto presidente del Sindacato Nazionale Pensionati di Confagricoltura. Lo affiancano il vicepresidente vicario Angelo Santori ed i vicepresidenti Franco Neglia e Cesare Pasquali.

Allegretti è un pensionato agricoltore attivo e infaticabile. E’ presidente del Sindacato pensionati della Confagricoltura Mantova, e componente del Coordinamento regionale del C.U.P.L.A. (comitato unitario pensionati lavoro autonomo).

“E’ mio dovere dare un contributo attivo alla crescita del Sindacato, il nostro primo obiettivo è ascoltare le esigenze del territorio per dare risposte precise e concrete su temi previdenziali, assistenziali, dei servizi e del tempo libero, con una particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza degli anziani e punteremo sulla qualità, per crescere sempre di più a livello regionale e provinciale”, ha spiegato Allegretti.

All’assemblea del Sindacato Pensionati è intervenuto il presidente di Confagricoltura, Mario Guidi: “Voi siete la nostra storia e le nostre radici – ha detto -, avete contribuito efficacemente alla crescita della nostra organizzazione così come è oggi, una grande Confagricoltura che si proietta nel futuro”.


   scarica file



Mario Guidi, Patronato



precedente: Al nuovo ministro dell’Agricoltura, Mario Catania, gli auguri di buon lavoro da Confagricoltura Mantova.
successivo: Canoni d'affitto fondi rustici: Prezzi prodotti agricoli


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]

Art direction by: Fachiro Strategic Design
[www.fachiro.com]