 |
01 Dicembre 2022

Ottimo successo per il tour nelle zone del presidente Alberto Cortesi, che come ogni anno, alle porte della chiusura dell’annata, traccia un bilancio su quanto fatto e anticipa le sfide sindacali del futuro. I primi cinque appuntamenti, quelli a Rodigo, Piubega, Viadana, Roncoferraro e Quistello, hanno fatto registrare il tutto esaurito, con le sale piene ben oltre la capienza prevista.
«Questi momenti – spiega Cortesi – sono fondamentali per noi, per entrare ancora di più in contatto con i nostri associati in tutte le zone della provincia. Poter spiegare loro quanto è stato fatto, e ascoltare dalla loro voce le proprie esigenze, è un qualcosa di estremamente importante per me e per tutta Confagricoltura Mantova».
Quattro gli appuntamenti ancora in calendario. Si parte oggi, con la riunione nella zona di Sermide, in programma alla sala del Centro Auser (via Palmiro Togliatti 13) alle ore 10. Stesso orario poi per la riunione di Marmirolo, in programma il 6 dicembre alla sala dell’oratorio (via Tasselli 6), e per quella di Bozzolo, prevista alla sala parrocchiale di piazza Don Primo Mazzolari. L’ultimo incontro in programma è quello di Mantova, nella sala convegni della sede di via Luca Fancelli 4, questa volta alle ore 17.
Nel corso delle riunioni vi saranno gli interventi del vicedirettore Massimo Battisti, con un focus sulla nuova riforma Pac, e del responsabile fiscale Roberto Biondo.

|
 |