COSTRUIAMO
UN FUTURO
FERTILE



A A A

Pronto a partire il tour di fine anno nelle zone del presidente Alberto Cortesi
News e comunicati ^
 
04 Novembre 2022


 
Come ogni anno, anche in questo 2022 è previsto, a partire da martedì 22 novembre, il classico tour di fine anno nelle zone del presidente Alberto Cortesi. L’occasione sarà propizia per fare il punto sull’annata che si va a chiudere, sotto tanti punti di vista. Vi sarà innanzitutto un focus sulla nuova riforma Pac, in procinto di partire, a cura del vicedirettore Massimo Battisti, seguito da un punto su tutte le novità fiscali curato dal responsabile Roberto Biondo. Il presidente Cortesi poi relazionerà circa tutte le novità sindacali introdotte negli ultimi mesi.

Il calendario prevede in totale 9 appuntamenti, tutti con inizio alle ore 10. Si comincia come detto martedì 22 novembre a Rodigo, e si prosegue poi mercoledì 23 novembre a Piubega, venerdì 25 novembre a Viadana, martedì 29 novembre a Roncoferraro, venerdì 2 dicembre a Quistello, lunedì 5 dicembre a Sermide, martedì 6 dicembre a Marmirolo, mercoledì 7 dicembre a Bozzolo e martedì 13 dicembre a Mantova (con inizio questa volta alle ore 17).

Le riunioni sono naturalmente aperte a tutti gli associati, con mascherina non obbligatoria ma in ogni caso consigliata. Le location precise degli incontri verranno definite nei prossimi giorni, consultate il nostro sito www.confagricolturamantova.it o i nostri canali social per rimanere aggiornati.





precedente: La proposta Ue di riduzione dei prodotti fitosanitari torna a far discutere
successivo: Pac: via libera all'anticipo del 70% dei contributi


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]

Art direction by: Fachiro Strategic Design
[www.fachiro.com]