COSTRUIAMO
UN FUTURO
FERTILE



A A A

Formazione: ecco due nuovi corsi
News e comunicati ^
 
26 Aprile 2022


 
Pronti a partire due nuovi corsi di formazione grazie alla partnership ormai consolidata tra Confagricoltura Lombardia ed Eapral. Il primo sarà quello dedicato al “Riconoscimento e uso delle erbe selvatiche e officinali”, e sarà in programma, in modalità online sincrona, dal 23 maggio al 1° giugno (termine adesioni 20 maggio). Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti base per conoscere, raccogliere e trasformare le piante utili e di interesse erboristico, per utilizzarle nell’ambito della propria azienda a fini alimentari, cosmetici o per migliorare la propria salute.

Il secondo appuntamento invece sarà con “Diventa un operatore agrituristico in Lombardia”, corso in modalità e-learning sincrona e asincrona, in programma dal 9 al 22 giugno. In questo caso, durante il corso verranno trattate la normativa regionale sull’agriturismo, le norme fiscali, i metodi e le procedure per la manipolazione degli alimenti, la normativa igienico-sanitaria, il marketing territoriale e la multifunzionalità, in ogni suo aspetto.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la nostra responsabile formazione Martina Fusari alla mail formazione@confagricolturamantova.it o al numero 0376/330756.





precedente: Confagricoltura Mantova verso l'assemblea
successivo: L' Agricoltura Mantovana n° 8 del 26 aprile 2022


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]

Art direction by: Fachiro Strategic Design
[www.fachiro.com]