Ci ha lasciati Roberto Arioli

26 Marzo 2020

Nella giornata di ieri è prematuramente venuto a mancare Roberto Arioli, fino a dicembre 2018 vera e propria colonna portante della nostra Organizzazione.
Roberto, dopo un trascorso in Cia, aveva iniziato a lavorare per Confagricoltura Mantova nel 2008. Grazie a lui nacquero e presero grande impulso i corsi di formazione, che ancora oggi sono un vero e proprio fiore all'occhiello della nostra associazione. Non meno importante l'attività che Roberto svolse con Agriturist, l'associazione di Confagricoltura per promuovere e tutelare l'agriturismo, i prodotti nazionali dell'enogastronomia regionale, l'ambiente, il paesaggio e la cultura rurale, che con il suo lavoro incrementò notevolmente la propria portata e la propria attività.
Sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra, Roberto era un punto di riferimento per tutti i colleghi e per tutti gli associati, che in lui avevano la certezza di trovare professionalità e competenza

Alla moglie Graziana e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta Confagricoltura Mantova

precedente: Le aziende di Confagricoltura Mantova consegnano la spesa a domicilio
successivo: Prezzi rilevati in Borsa Merci del 26 marzo 2020