COSTRUIAMO
UN FUTURO
FERTILE



A A A

PSR investimenti, vieni in Confagricoltura per richiedere i contributi.
News e comunicati ^
 
14 Luglio 2016


La Regione Lombardia ha approvato il secondo bando del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 – misura 4.1, che riguarda il sostegno agli investimenti nelle aziende agricole. Sarà possibile presentare le domande fino alle ore 12 del 23 settembre 2016, ovviamente disponendo di tutti i documenti richiesti. Il contributo varia dal 35 al 45% (per i giovani ammessi al beneficio della Misura 6.1) a fondo perduto. La disponibilità finanziaria è di 80 milioni di euro, di cui 60 milioni di euro per le imprese agricole situate in pianura. Spesa minima prevista 50mila euro.

I tecnici degli uffici di Confagricoltura Mantova sono a disposizione dei soci per tutte le consulenze necessarie alla presentazione delle domande, anche con sopralluoghi nelle aziende, previo contatto presso gli uffici di zona o presso l’ufficio tecnico della sede di Mantova (telefono 0376-330711, mail: mantova@confagricoltura.it, oppure tecnico@confagricolturamantova.it).

Affidarsi a chi può assicurarti esperienza e competenza è basilare. I dati dimostrano che le aziende che si sono rivolte a Confagricoltura in occasione del passato bando hanno ottenuto la più alta percentuale di finanziabilità. Quindi, vieni in Confagricoltura.




Confagricoltura Mantova, PSR 2014 - 2020



precedente: Prezzi rilevati in Borsa Merci.
successivo: Rifiuti, aderite al nuovo servizio di Confagricoltura.


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]

Art direction by: Fachiro Strategic Design
[www.fachiro.com]